Real Volley Conversano, Angelica Giannuzzi: 'Sono convinta che potremo toglierci belle soddisfazioni'
Procede tutto per il meglio in casa Real Volley Conversano come conferma la Smart Coach e libero, classe 2003, della prima squadra Angelica Giannuzzi: “Quest’ avvio stagionale sta andando molto bene. Negli Open Day stiamo avendo una buonissima affluenza con i bambini che sono molto interessati”.
DOPPIO RUOLO: “Quest’anno sarò Smart Coach al fianco di Elena Giannuzzi oltre ad essere una giocatrice della prima squadra”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente personalmente voglio crescere anche perché ho avuto tre anni di stop. Il gruppo è molto affiatato: dobbiamo crescere e divertirci. Associando queste due cose potremo far bene”.
IL CAMPIONATO: “Vista la nuova riforma sarà un campionato molto difficile ma sono convinta che se lavoreremo bene potremo toglierci soddisfazioni”.
LO STAFF: “Con Elena ho un bellissimo rapporto anche fuori dal campo. Con tutto il resto dello staff esiste già un buon affiatamento e siamo pronti ad aiutare i nostri giocatori”.
MESSAGGIO: “Le famiglie devono cercare di avvicinare i propri figli al volley e allo sport insegnando loro a praticarlo già da piccoli”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti