ASD Statte, il tecnico Conte (Allievi): 'Qui ho trovato persone serie e competenti'
Un altro tassello di qualità per il settore giovanile dell’ASD Statte del Presidente Giuseppe Russo. La società è lieta di presentare il nuovo tecnico degli Allievi Mirko Conte dotato di patentino UEFA B e allenatore del Valencia Academy Italia-Malta.
Ecco le prime dichiarazioni del neo-tecnico gialloverde: “La trattativa nasce da una chiacchierata con la dirigenza che mi ha subito illustrato il progetto. Immediatamente ho capito di avere a che fare con persone competenti e serie tanto che ho accettato subito la proposta”.
IDEE DI GIOCO: “Il mio modulo base è il 4-3-3 però ovviamente questo lo formulo in base al materiale umano che ho a disposizione. In quel caso apporto alcune modifiche”.
LA DIRIGENZA: “Il Presidente Russo è un vulcano di idee innovative. Tutto lo staff è propenso a fare un ottimo lavoro e a rendere quella stattese una società importante”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è quello di lavorare bene, con serietà e competenza. Voglio preparare questi Allievi per un futuro in prima squadra”.
IL CAMPIONATO: “Quello Allievi è sempre interessante e stimolante. Sarà una stagione impegnativa: non vedo l’ora di cominciare”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti