Calcio Bari

Polimnia: due riconferme a completamento dello staff tecnico

17.07.2024 12:02

𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗣𝗶𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗲 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗶: la Polimnia Calcio comunica gli ultimi due nomi che completano lo staff tecnico per la stagione 2024/25. E sono due conferme.

Pirchio, monopolitano, 38 anni, sarà il preparatore dei portieri per il quarto anno consecutivo. Una carriera da allenatore dei guardiani dei pali iniziata nel settore giovanile del Monopoli (Under 16, 17 e Berretti). Poi l’esperienza alla Rutiglianese in Promozione e quindi l’arrivo a Polignano a Mare.

Da portiere, l’apice della carriera l’ha toccato con il Martina in serie C1 (ha esordito in Coppa Italia contro la Juventus). Prodotto del settore giovanile del Bari ha vestito, fra le altre, anche le maglie di Monopoli e Bitonto, con una breve parentesi anche nella Polimnia in Eccellenza.

“𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à, 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢. 𝘊𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦𝘳ò 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰𝘷𝘦𝘳𝘥𝘪”, il suo messaggio.

Benedetti, 27 anni, polignanese, sarà collaboratore tecnico per il quarto anno di fila. Laureando in Scienze Motorie dove frequenta l’ultimo anno, ha sempre affiancato l’allenatore della prima squadra. Ha nel suo curriculum sportivo tutta la trafila nelle giovanili della Polimnia e una stagione in Promozione con mister Narraccio. "Sono orgoglioso della fiducia che la società e il mister hanno riposto in me ancora una volta - le sue parole -. Darò il massimo affinché questa sia una stagione ricca di successi”.

Commenti

Ginosa: rinnovo per un centrocampista d'impostazione
GIORNATA NAZIONALE DELLE PRO LOCO ITALIANE: OTTIMA ADESIONE DELLE PRO LOCO UNPLI DI BASILICATA