Pallavolo Bari

Parte lunghissima settimana della Real Volley Conversano. Ben dieci i match in programma

21.03.2024 16:21

Dieci impegni da mercoledì a mercoledì per le varie categorie della Real Volley Conversano che dopo una magnifica domenica proveranno a racimolare altri punti preziosi e a vivere una serena Pasqua.

Come detto si è partiti ieri, mercoledì 20 marzo, con l'esordio nel Trofeo Volley S3 3vs3 in cui le gialloblù (ore 16:30) sono state ospiti del Carbonara Volley vincendo per 2-1. Si è proseguito, poi, alle 17:15 con la sfida all’AGOS Volley Gioia Bianca che ha vinto per 2-1

Giovedì, alle ore 17:00, scenderà in campo l’U13 (6VS6) che nella terza giornata di campionato sarà ospite della Rifin Puglia Fenix Monopoli.

E poi una domenica delle Palme interminabile con ben cinque impegni: ancora di scena l’U13 con la quarta giornata quando alle 9:00 scenderà in campo a Putignano con la Effedi Pallavolo UISP’80. Alle 9:30 spazio al Trofeo Volley S3 3vs3 di Primo Livello tra Real Volley Conversano e Carbonara Volley; alle 11:00 sempre per la stessa competizione al Liceo Classico “Morea” si giocherà anche con l’AGOS Volley Gioia Bianca. Per il Trofeo Junior di Terza Divisione alle ore 16:00, si scenderà in campo per la settima giornata con la Real Volley Conversano che se la vedrà con la Trivianum. Si passa poi all’Open Misto, con anche qui il settimo turno con le gialloblù che ospiteranno, alle ore 18:00, la Volleyup Bianco. A chiudere questa domenica piena di match ci penseranno le ragazza della prima squadra che ospiteranno, alle ore 18:30, per la gara valida per il terzo turno play out l’ASEM Volley Bari.

Lunedì alle ore 19:00 con il Trofeo Young di Terza Divisione. Alle ore 19:00 la Real Volley Conversano giocherà in casa del Gourmandise Pasticceria Noci. Incontro valevole per la terza giornata.

Si chiude tutto mercoledì alle ore 19:30 con ancora il Trofeo Young di Terza Divisione. La Real Volley Conversano, per l’occasione, giocherà in casa con la Volleyup & Eulogic Acquaviva.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Mandalà: 'Normale avere degli alti e bassi. Pensiamo ad un match alla volta'
Francesco Scimemi alla seconda edizione del Gran Galà della Magia di Taranto