Casarano, Laterza: 'Sambiase squadra equilibrata'
Conferenza stampa di presentazione della gara di Coppa Italia Casarano-Sambiase dell’allenatore Giuseppe Laterza.
-“Dopo i vari test amichevoli, quello di domani è il primo impegno ufficiale della stagione. Potrò vedere all’opera i ragazzi in una gara vera, opposti ad un avversario di categoria che, non scordiamolo, domenica scorsa ha superato il Brindisi fuori casa, guadagnando il passaggio al turno successivo. Non possiamo nascondere che questa che si aprirà ufficialmente domani, è una stagione importante, per tutti noi c’è voglia di campo, dopo un mese di duro lavoro è arrivato il momento di giocare. Tengo a sottolineare che questa non è una competizione da mettere da parte o da snobbare: la maglia del Casarano bisogna onorarla e rispettarla sempre. Confesso che anch’io sono interessato a vedere all’opera la mia squadra in un impegno ufficiale”.
-Il Sambiase?-
-“Abbiamo avuto modo di analizzare per bene la partita disputata dai nostri avversari con il Brindisi, il Sambiase è una squadra equilibrata che sa stare bene in campo, che ha delle individualità importanti e che sicuramente fa leva sull’entusiasmo della matricola. Ne deduco che domani per noi non sarà una partita facile, per questo dobbiamo partire con l’approccio giusto”-
-Mancherà D’Alena per squalifica e per il resto della formazione?-
-Tenendo conto che alla prima di campionato avremo dei giocatori squalificati, domani, per forza di cose, loro scenderanno in campo. Per il resto mi porto qualche dubbio che sceglierò solo domattina”.
Commenti