IV Trofeo Borgo Antico, il Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia fa tappa a Rutigliano
L'Asd Sali in Sella, tra le società più presenti del circuito di Mountain bike UISP, organizza il quinto appuntamento del campionato estivo più amato dai bikers pugliesi
Settimana di Ferragosto... tutti in ferie? No, Bicinpuglia non conosce vacanza e continua il suo viaggio nei centri storici più belli di Puglia con il Trofeo dei Borghi, giunto alla quinta tappa.
Dopo i successi degli appuntamenti tarantini, l'ultimo a Massafra organizzato brillantemente dall'Asd Tebaide, domenica 18 agosto si va in provincia di Bari, a Rutigliano, ospiti del Sali in Sella, tra le società più brillanti del circuito di mountain bike UISP.
L'evento, promosso da Sali in Sella Store, negozio di biciclette ed accessori, si svolgerà su un percorso di circa 2,2 km da ripetere più volte, al 100% su lastre di pietra e stradine strette, dove si potrà ammirare le bellezze del centro storico-artistico-architettonico che il paese offre. Vi sarà anche qualche strappetto, con continue ripartenze e variazioni di direzione, ma zero asfalto!
Partenza ore 20.
Per iscriversi, come sempre è possibile accedere al portale ufficiale bicinpuglia.it al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=296#descrizione_title.
Commenti