Calcio BAT

Il Bisceglie rinforza la sua zona nevralgica

13.08.2021 21:56

Il 22enne centrocampista barese è il quarto innesto ufficializzato dal sodalizio presieduto da Vincenzo Racanati. Calciatore duttile, assai motivato, è reduce dalla positiva esperienza di Lavello ed in passato ha giocato anche in C con il Monopoli.

 L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 perfeziona un’interessante operazione nella zona nevralgica assicurandosi le prestazioni di Alessio Tuttisanti. Barese, classe 1999, il nuovo centrocampista nerazzurro – cresciuto nel vivaio dell’Aurora, storica società del capoluogo – ha maturato un’importante parentesi nelle giovanili del Torino (Under 17 e Under 19) prima di ben figurare nella Primavera del Bari. La sua prima avventura nel campionato di serie D risale all’annata 2018/19 tra le file del Fasano, con cui ha collezionato 28 presenze e 2 reti affermandosi tra i migliori under dell’organico biancazzurro.
Nella successiva stagione Tuttisanti è approdato tra i professionisti indossando la casacca del Monopoli (16 gare, 5 delle quali da titolare). Centrocampista centrale, in grado di disimpegnarsi con profitto anche da mezzala e da trequartista (suo ruolo originario), Tuttisanti ha militato lo scorso anno in quel di Lavello (serie D, girone H) totalizzando 22 gettoni.

La società nerazzurro stellato porge il benvenuto ad Alessio e gli formula un caloroso in bocca al lupo in vista della stagione alle porte, con l’auspicio che Bisceglie possa rappresentare per lui una significativa tappa nella sua ancor giovane carriera.

Commenti

VIDEO Molfetta-Taranto 0-0: Il servizio di Antenna Sud
Lavori di rifacimento di strade e marciapiedi a Taranto, la soddisfazione di Sinistra Italiana