Pallavolo Taranto

Frascolla Taranto, D'Amicis: 'Andiamo a Tricase per giocarcela'

02.11.2024 11:09

Con 17 punti nel match d’esordio perso in casa con il Mottola è l’opposto/palleggiatore classe 1992 Mattia D’Amicis a tracciare un punto sull’avvio stagionale della Frascolla Taranto che domenica sfiderà il Tricase a domicilio: “Il gruppo è giovane e l’obiettivo in serie C è quello di far crescere i ragazzi cercando di ottenere la salvezza. Come tutte le squadre giovani sappiamo che ci saranno momenti altalenanti”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo preparato la trasferta di Tricase al meglio: andremo li per vincere anche se sappiamo che non è un campo facile e che troveremo un gran pubblico”.

IL TRICASE: “Si tratta di una formazione che difende tanto e che in rosa ha elementi importanti. Ce la dobbiamo giocare”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro girone di serie C rispetto all’altro è molto duro con tante leccesi validissime. Almeno cinque, sei squadre puntano al salto di categoria. Vogliamo dare fastidio”.

D’AMICIS: “Quanto mi ha chiamato coach Domenico Salvatore non ho esitato ad accettare visto che con lui esiste una stima reciproca. Vogliamo far crescere questi ragazzi oltre che da un punto di vista del gioco anche a livello mentale”.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Caputo: 'La squadra è ancora work in progress'
Apulia Trani, Guglielmi: 'Contenta per la prima uscita ma posso fare ancora meglio'