Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, la carica di Gallo: 'Prociamo a regalarci i play off'
In occasione delle festività pasquali il campionato di serie B1 si fermerà e a tracciare un bilancio in vista del rush finale è uno dei punti di forza dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Danilo Gallo: “Purtroppo, in quest’ultimo periodo, ci è mancata la continuità e spesso la disponibilità di tutta la rosa visti gli infortuni e le squalifiche oltre agli impegni lavorativi: anche per questo abbiamo sempre faticato”.
IL BILANCIO: “Dal girone di ritorno ci aspettavamo tanto e sicuramente più punti. Questo perché non siamo mai mancati dal punto di vista delle prestazioni ma soltanto da quello del risultato”.
LA PROSSIMA: “Avremmo dovuto giocare con Città Vecchia squadra ritirata dal campionato. D’ora in pi saranno tutte finali. Dobbiamo ragionare partita dopo partita cercando di ottenere il massimo”.
L’OBIETTIVO: “Credo che con due vittorie riusciremo ad approdare nei play off: dipende da noi. In questo campionato ci siamo sempre complicati il cammino. Ora vogliamo dare il massimo per regalarci e regalare alla proprietà almeno i play off”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti