Sparta Taras, Casula: 'Il campo di calcio a 11? Una grande emozione. Bremec delizia i ragazzi'
Ancora un mese e la stagione estiva sarà effettivamente terminata con lo Sparta Taras che martedì pomeriggio, a Talsano, ha inaugurato la “stagione” dei raduni. Un grande successo allo stadio “Renzino Paradiso” che il tecnico Marco Casula commenta così: “Ritrovarsi su un campo di calcio a 11, quello di Talsano, è stato il coronamento di un grande percorso: dopo tre anni questa società ha già praticamente calcato campi di calcio a 5, di calcio a 8 e ora anche a 11. Una bellissima sensazione che da’ continuità al nostro progetto nato da poco”.
I PORTIERI: “Martedì è stato bellissimo vedere i “portierini” emozionati davanti ad un grande estremo difensore come Nicholas Bremec che è stato bravissimo a metterli a proprio agio e a farli divertire”.
IL PENSIERO SOCIAL DEL TECNICO MARCO CASULA…
Martedì si è svolto il raduno che ha dato il via alla stagione 2023/24: la nostra terza stagione parte dal campo a 11 "Renzino Paradiso" di Talsano.
Ironia della sorte, è lo stesso campo che mi ha visto giocare l’ultima partita da "pseudo-calciatore" anche se all'epoca era in terra: su quella terra ho segnato un gol che ci regalò la vittoria di un campionato. Anche quella di ieri è stata una vittoria.
Perchè in questi anni c'è stato tanto pessimismo e persino qualcuno che ha provato a remarci contro, ma con l’appoggio di tanti amici e società amiche che invece hanno creduto nel nostro progetto senza invidia, abbiamo portato avanti un lavoro incredibile.
Qualcuno mi ha anche dato del pazzo: martedì è stato emozionante pensare che siamo tanti pazzi. Sono pazzi i nostri collaboratori, i nostri partner, persino i genitori che hanno creduto e che continuano a credere in questo progetto.
Kant diceva che “il pazzo è un sognatore sveglio” e allora godetevi ancora un po’ di estate e poi svegliamoci insieme: il meglio deve ancora venire ❤.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti