Calcio Bari

La Molfetta Calcio riparte: netto 3-0 contro la Puteolana

Le reti a firma di Lacarra, Strambelli e Di Bari

11.04.2021 19:44

Trasferta a Pozzuoli per la Molfetta Calcio, reduce da appena 1 punto conquistati nelle ultime 4 partite: un pari interno contro il Brindisi (1-1) e tre sconfitte esterne contro Taranto (3-1), Picerno (2-1) e Team Altamura (3-1). Oggi l'obiettivo era tornare a fare punti per mettere al sicuro la salvezza in Serie D.

La squadra di Renato Bartoli è stata impegnata oggi allo Stadio "Domenico Conte" di Pozzuoli contro i padroni di casa della Puteolana che prima della partita occupavano il terzultimo posto nel girone H con appena 19 punti conquistati in 23 partite e a +3 dal Gravina ultimo. La Molfetta Calcio arrivava invece a questa partita con 34 punti in 24 partite, a tre lunghezze dalla zona play-off anche se con una partita in più del Picerno che occupa l'ultimo posto utile per giocarsi la promozione.

I biancorossi hanno riscattato gli ultimi deludenti risultati con un netto 3-0 firmato dal gran gol di Lacarra su assist di Strambelli. Nel secondo tempo è stato proprio il numero 10 barese ha siglare il raddoppio mentre il tris è stato firmato dal capitano Di Bari. La Molfetta Calcio sale così a 37 punti in classifica: si tornerà in campo in settimana contro il Real Agro Aversa al "Paolo Poli".

fonte: molfettaviva.it

Commenti

Bitonto, vittoria e dedica speciale
Rinviata Kick-off - Italcave Real Statte