Il Bari perde a Teramo e la vetta si allontana
Tra episodi sfortunati ed errori, il Bari esce sconfitto dal 'Bonolis' di Teramo e perde quel lieve contatto con la vetta. La Ternana, contemporaneamente, vince ancora con la Paganese e vola a +11 in classifica. Una rete di Antenucci illude nella prima frazione gli uomini di Auteri, che erano passati in vantaggio e avevano chiuso i primi 45' meritatamente in vantaggio.
Ad inizio seconda frazione poteva anche esserci il raddoppio su calcio di rigore, guadagnato da Candellone, ma sbagliato da Marras, che si fa ipnotizzare a Lewandoski, con il terzo rigore sbagliato su cinque per il Bari. Dopo l'errore dal dischetto, succede l'inimmaginabile a Teramo: Semenzato tocca con il braccio un innocuo pallone ed è calcio di rigore. Frattali ipnotizza Arrigoni, ma sulla ribattuta Semenzato commette ancora fallo e viene espulso. Ancora penalty, questa volta va Bombagi che si fa parare la conclusione dall'estremo biancorosso che poi sul tap-in non può nulla. Qualche minuto più tardi arriva il raddoppio dei padroni di casa, Bombagi si accentra da destra, supera Sarzi-Puttini, e batte Frattali: è 2-1 e rimonta completata. Gli ultimi minuti valgono solo per gli assalti dei biancorossi, che non producono né occasioni e neanche pericoli.
Finisce con rammarico e delusione, con la vetta che diventa praticamente irrangiunibile e una Ternana in corsa sfrenata verso la Serie B. Il Bari a Teramo torna alla sconfitta dopo più di due mesi e ora dovrà rifarsi già mercoledì con la Cavese.
TERAMO-BARI 2-1 (Antenucci, Bombagi, Bombagi)
FONTE: tuttocalciopuglia.it
Commenti