Sparta Taras, Dauria: 'Sarà una stagione ricca di novità anche nel sociale'
Dopo una grande stagione si alza il sipario sulla nuova stagione dello Sparta Taras che il tecnico Raffaele D’Auria presenta così: “Speriamo che questa nuova stagione sia simile alla scorsa: magari anche migliore. I primi allenamenti e gli Open Day sono stati basati sempre sul divertimento”.
LO STAFF: “Al nostro gruppo di lavoro si è aggiunto il tecnico Daniele Pellegrino. Lo ritengo un valore aggiunto perché si tratta di una bella persona e di un allenatore molto preparato. Ci sa fare e ci farà fare un nuovo salto di qualità”.
LA NUOVA STAGIONE: “Conoscendo il tecnico Marco Casula ci saranno tante altre novità anche nel sociale. Non ci fermiamo: sarà un’annata piena”.
MESSAGGIO: “I risultati visti in pochi anni direi che sono ottimi e rappresentano una buona risposta verso i genitori che portano i loro figli da noi. Basiamo il nostro lavoro sul divertimento e sulla crescita. Gli Open Day estivi sono serviti a dare risposte: ci hanno regalato belle soddisfazioni. Tutto ciò vuol dire che fino ad ora abbiamo lavorato bene… Ai genitori interessa vedere i figli sorridenti…”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti