Nuova Taras, il tecnico Milfa: 'Qui per restareci il più a lungo possibile'
Con grande entusiasmo allena i Primi Calci 2018-19 della Nuova Taras il tecnico Gianluca Milfa che commenta così il suo cammino al fianco della gloriosa società ionica: “L’accoglienza da parte del Presidente Ettore Coretti è stata molto gentile e cordiale, mi ha subito trasmesso la giusta mentalità e serenità nell’affrontare questa nuova esperienza di vita ed ha avuto subito fiducia in me affidandomi un gruppo eccezionale da qualsiasi punto di vista. È la seconda stagione al fianco della Nuova Taras e spero di continuare sempre con loro”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente, come detto, voglio proseguire la mia avventura da allenatore quanto più a lungo con questo club. Per quanto riguarda la crescita dei bambini direi che prosegue bene secondo le nostre aspettative. Ovviamente con loro, tenuto conto dell’età, lavoriamo soprattutto più sull’aspetto ludico cercando di sviluppare e correggere contestualmente le capacità coordinatevi dei piccoli atleti".
LO STAFF: “Tutti i tecnici e tutto lo staff dirigenziale nei miei confronti si sono sempre comportati in modo cortese e gentile fin dall’inizio. Allenare una fascia d’età così piccola era una sfida non facile, percorso che con il tempo mi ha sempre più convinto e gratificato soprattutto grazie alla collaborazione del tecnico Nicola D’Ippolito che la società ha voluto affiancarmi in questo progetto ambizioso”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti