Magica Volley Grottaglie, Capogna (U16): 'Ho trovato dei tecnici bravissimi'
E’ una delle ultime arrivate nell’U16 della Magica Volley Grottaglie la brava (libero, classe 2007) Giulia Capogna che commenta l’inizio del nuovo campionato CSEN del suo team: “Sono arrivata a gennaio e ho disputato una sola gara vinta 3-1. Adesso sfideremo, nel secondo turno. Il Martina”.
L’ACCOGLIENZA: “Le compagne mi hanno accolto, tutte, benissimo. Siamo molto unite anche al di fuori del palazzetto”.
GLI OBIETTIVI: “Ho lasciato il volley per un periodo ma poi ho capito che senza non ce l’avrei fatta. Perciò l’obiettivo è quello di continuare a giocare. In passato ho fatto anche altri sport ma la pallavolo è la mia passione”.
CAPOGNA: “Ho iniziato a giocare grazie ad alcune amicizie. Sono stata sempre una sportiva. Ad inizio carriera ho giocato nel ruolo di banda e poi prima di stoppare ho fatto la palleggiatrice. Sono dotata di una buona ricezione anche se so che devo migliorare tanto. Gioco come libero che per me è il ruolo più bello”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Con Lorenzo Lupo ho fatto pochi allenamenti; mi alleno con Mariano Arciuolo e posso confermare che sono tutti bravissimi: li reputo dei grandi tecnici”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti