Bari: Botta torna a lavorare con il pallone
A quattro giornate dalla chiusura della stagione regolare, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista della sfida contro il Latina guidata da mister Di Donato, in programma alle ore 17:30 di domenica 3 aprile sul terreno del 'Domenico Francioni'.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata all'Antistadio iniziando da un'intensa parte dedicata alla mobilità articolare, alternando poi circuiti atletici (ad intensità variabile tra chi ha giocato dal primo minuto nella gara di domenica e il resto del gruppo), con esercitazioni tecniche su circolazione e possesso palla. A chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. Ha ripreso a lavorare in campo con il pallone anche Ruben Botta; aggregati i giovani Caldarulo, Daddario, Rana e Stella.
Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti