Calcio Lecce

Città di Otranto. Solo sorrisi per i biancazzurrini: il bilancio del Settore Giovanile

Con la partita degli U15 di oggi, si è chiusa la quinta settimana di sfide giovanili provinciali: il bilancio del Città di Otranto

26.10.2023 20:43

Un buon ruolino di marcia per le formazioni del settore giovanile del Città di Otranto. Nel pomeriggio di oggi si è chiusa la lunga striscia di partite che hanno coinvolto le formazioni agonistiche biancazzurre con la partita dell’U15. I ragazzi di Carmine Bray portano a casa una vittoria a Parabita contro la Soccer Dream. Gara che si sarebbe dovuta giocare lunedì pomeriggio ma rinviata a causa dell’indisponibilità del campo.

U16 Città di OtrantoFinisce 6-2 contro i gialloblù grazie alle marcature di Rausa, in doppietta, Barone, Leucci e Dima. Un’ottima prestazione che non pesa nella classifica visto che la Soccer Dream ha iscritto nel girone B la squadra B.

Stessa situazione per la formazione U17 di Luigi Bray, che hanno vinto contro la formazione B dell’ASD Tricase. Ottima prestazione anche per i classe 2006 che sono scesi in campo al Nachira domenica mattina. Vittoria anche per l’U14, reduce dalla rimodulazione dei ruoli della scorsa settimana. In panchina, difatti, c’è ora Sebastian Pasculli che ha fatto registrare un 2-0 contro la Virtus, valevole per la prima vittoria biancazzurra. Adesso i biancazzurrini dovranno aspettare il 5 novembre per tornare in campo vista la pausa al termine del girone di andata.

Sabato pomeriggio hanno giocato sia la Juniores di Francesco Longo, sia la formazione U16 allenata ora dall’ex difensore del Napoli di Maradona Mino Portaluri. Per l’U19 un pareggio in casa dell’Ugento. Risultato in rimonta per i biancazzurri che comunque hanno conquistato un punto utile all’obiettivo finale. Per i classe 2007 vittoria contro il Nardò. Ottima prestazione per i biancazzurri contro una squadra ben strutturata e che è crollata solo nel secondo tempo, lottando comunque fino all’ultimo minuto.

Commenti

Il Brindisi espugna Messina grazie ad un gol di Ganz
Comes Boys Taranto all'esordio in serie A