Beach Volley Mania, Monica Berdicchia: 'Grazie a questo sport tante soddisfazioni'
E' una delle atlete più esperte della Beach Volley Mania del Presidente Francesca Vinci e di coach Giuseppe Pagano, Monica Berdicchia che commenta con entusiasmo il suo percorso svolto fino ad ora con questa società: "Sono sempre super presente agli allenamenti con le compagne che mi hanno datto anche un soprannome: "la bionda". Ho iniziato a giocare a beach volley per caso nel 2018, e di li, poi, non ho più lasciato. Ho consciuto conosciuto coach Giuseppe Pagano che reputo una persona molto professionale: il lavoro e la passione che mette verso noi atleti e atlete si trova raramente: non è da tutti".
SODDISFAZIONI: "Grazie al beach volley e al tecnico Pagano ho ottenuto importanti risultati sia tecnici che fisici. Inoltre ho conosciuto delle compagne e compagni fantastici. Si fanno sempre nuove amicizie".
GLI OBIETTIVI: "In primis avere una nuova struttura tutta nostra. Poi, ovviamente, disputare tanti tornei e divertirci. Invito tutti, sia i piccoli che i grandi, a giocare: soprattutto i primi perchè loro rappresentano il futuro anche di questo sport".
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA - ALESSIO PETRALLA
Commenti