Ginosa scatenato: arriva un forte bomber ex Taranto
𝗜𝗹 𝗕𝗼𝗺𝗯𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗚𝗲𝗻𝗰𝗵𝗶 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗶𝗻𝗼𝘀𝗮.
𝗦𝗰𝗮𝘁𝗲𝗻𝗮𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗚𝗶𝗻𝗼𝘀𝗶𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹'𝗲𝗻𝗻𝗲𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝘂𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮.
È una vera bomba il colpo di mercato che piazza il 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗦𝗴𝗿𝗼𝗻𝗮 a due giorni dall'inzio della preparazione che vedrà il Ginosa iniziare la stagione con una rosa di tutto rispetto. Una bomba che racchiude in pochi pensieri e parole, quelle che sono le vere ambizioni e la determinazione che circondano il nuovo progetto biancoazzurro.
Non serve descrivere il curriculum del forte bomber 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗚𝗲𝗻𝗰𝗵𝗶.
287 presenze ed oltre 100 goal nel suo curriculum, girovagando tra 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 (con 115 presenze e 63 goal) 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖 ( con 162 presenze 31 goal) .
Tante squadre di spessore come 𝗠𝗼𝗹𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮, 𝗕𝗶𝘁𝗼𝗻𝘁𝗼, 𝗧𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗣𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗠𝗼𝗻𝗼𝗽𝗼𝗹𝗶, 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗰𝗶𝗻𝗮, 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗼𝗹𝗶 e poi ancora 𝗔𝗻𝗰𝗼𝗻𝗮, 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮, 𝗡𝗮𝗿𝗱𝗼̀, 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼, 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮, 𝗖𝗵𝗶𝗲𝘁𝗶, 𝗖𝗮𝗿𝗽𝗶, 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼𝗻𝗶𝗮 e altre squadre per cui possiamo continuare, ma ci fermiamo qui tra Serie D e C.
Una sola esperienza in Eccellenza nel Bisceglie (Girone A), la scorsa stagione. Da oggi il forte Bomber Beppe Genchi continuerà in Eccellenza Pugliese è sarà in maglia biancoazzurra.
Garantirà un'esplosione di goal?
Bisognerà essere i più competitivi possibili in un campionato difficile come quello che sarà la prossima stagione.
Tenetevi pronti, sta per iniziare una grande stagione e voi insieme ai nostri ragazzi sarete i protagonisti
Commenti