Calcio BAT

Apulia Trani: l'U12 continua a vincere. Battuta la Wonderful Bari

05.04.2024 13:46

L'Apulia Trani ha disputato l'undicesima giornata del campionato U12 sfidando e battendo per 4-2 la Wonderful Bari.

Questo il commento del tecnico Alessandro Abruzzese: “È stata una partita molto altalenante rispetto a ciò che si poteva aspettare. La prima parte dell'incontro, caratterizzata dalle partitelle a tema, ha visto passare in vantaggio la mia formazione. Successivamente nel primo tempo (dei tre), l’Apulia passa in svantaggio dopo quasi cinque minuti, su azione da calcio d'angolo da parte della squadra barese. Tuttavia, repentina è stata la risposta da parte delle mie atlete, che subito dopo il gol preso, sono riuscite a rimontare, con ben quattro gol firmati da Franklin, Zagaria e da Ferrucci autrice di una doppietta totalizzati negli ultimi dieci minuti del primo tempo. Fin qui, il risultato totale vedeva in vantaggio la nostra squadra per 2-0.

Il secondo tempo e il terzo tempo, vuoi per la giusta compattezza difensiva da parte di tutte e due le squadra, vuoi per la stanchezza in campo, si sono conclusi con il risultato di 0-0. Il risultato finale è di 4-2 per l'Apulia Trani”.

LA PRESTAZIONE: “Sicuramente la prestazione delle nostre atlete non è stata delle migliori, sia dal punto di vista realizzativo (nel secondo e nel terzo tempo), sia dal punto di vista fisico. Però c'è da dare merito ad un gruppo che ci sta mettendo tutto, fin dalla prima partita di campionato. Ora ci troviamo terzi in classifica, sotto il Bari e il Real Siti, squadre che tra l'altro affronteremo tra due settimane. Sia io che Dina Manzi siamo molto contenti di tutto ciò che stiamo costruendo assieme alla squadra: posso ritenermi soddisfatto del percorso che stiamo facendo: ha superato per certo le mie aspettative iniziali”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bicinpuglia, domenica 7 aprile torna la Challenge Bike Salento con il nono Trofeo Bike Revolution
Nuovi Orizzonti Taranto, sconfitta nel primo round in casa della New Basket Agropoli. Vincere ora è obbligatorio!