Pallacanestro Taranto

CJ Taranto e Italica Carburanti, accordo sponsorizzazione

16.01.2024 20:08

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di dare il benvenuto a un nuovo "amico" sponsor per la stagione 2023/24. Si tratta di Italica Carburanti, punto di riferimento del territorio tarantino in fatto di rifornimento autoveicoli presente in maniera capillare a Taranto con le sue stazioni di Viale Magna Grecia, via Scoglio del Tonno, via Dante e viale Virgilio e capace di offrire a 360° servizi di assistenza al cliente.

Nel concept moderno di una stazione di servizio, le sedi Q8 di Italica Carburanti di Taranto offrono al cliente tutta una serie di prestazioni che vanno ovviamente oltre il semplice rifornimento carburanti, di per se già con prezzi competitivi. Lo staff con la sua gentilezza e professionalità è a disposizione del cliente per prendersi cura del proprio veicolo con un servizio accurato di lavaggio auto e lavaggio moto mediante attrezzature e prodotti di ultima generazione, una sorta di beauty center per i mezzi a motore. I trattamenti offerti, dal cambio olio agli accessori auto, sono molteplici e ognuno può scegliere, tra le varie combinazioni, quella più adatta alle proprie esigenze. E poi il sistema di autolavaggio che comprende lavaggio tappezzeria auto con schiuma igienizzante, la sanificazione auto, l’igienizzazione abitacolo senza dimenticare la possibilità per il cliente di sostare nel bar e nel punto ristoro.

“Il nostro attaccamento allo sport è radicato negli anni – sottolinea Giovanni Graniglia amministratore delegato di Italica Carburanti – abbiamo sempre sostenuto la squadra di calcio così come gli altri sport. Abbiamo per questo motivo deciso di sposare la causa del CJ Basket Taranto che oramai da anni compete in un campionato di grande livello di pallacanestro. Ancor di più ci è piaciuta l’idea di sostenere questa storica società tarantino nell’anno del suo 50° compleanno”.

Dalla famiglia CJ Taranto a Italica Carburanti, un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto duraturo nel tempo.

Commenti

CJ Basket, Cottignoli: “Non si approcciano le partite così se vogliamo salvarci!”
Taranto: arriva un difensore centrale ex Avellino e Virtus Francavilla