Orsa Viggiano, Contini: 'I miei gol? Li dedico al Presidente Siviglia e al tecnico Rispoli'
Tre settimane senza giocare in casa Orsa Viggiano che da lunedì prepara l’importante sfida interna con il Taranto C5 che presenta uno degli ultimi arrivati Luciano Contini: “Queste settimane senza giocare, per me, sono state fondamentali visto che mi hanno dato l’opportunità di conoscere meglio i compagni ed entrare negli schemi del tecnico Rispoli. Sono state una benedizione anche per la squadra che ha potuto recuperare due, tre pedine importanti”.
CONTINI: “Dedico i gol realizzati con la SIAC Messina al Presidente Domenico Siviglia e al tecnico Rispoli: li ringrazio tanto per avermi voluto e spero di poter fare di più anche perché il bello arriva adesso. Vorrei ripetermi con altre compagini: sarebbe un grande onore”.
RISPOLI: “Assieme a Gasparetto è il miglior allenatore che ho avuto in carriera: loro mi hanno permesso di crescere e di avere continuità”.
IL TARANTO C5: “Sabato prossimo ritroverò un mio ex compagno di squadra vale a dire Di Pietro che sta disputando delle ottime prestazioni e che è giovane come me. Intanto in casa Orsa Viggiano sta rientrando qualche calciatore e ciò ci da’ la possibilità di allenarci al meglio: poi sarà il campo il giudice finale. Il tecnico Rispoli ha diverse situazioni e tante idee”.
LA GARA: “Non giocando da tre settimane saremo carichi a palla. Penso che gli ionici difenderanno parecchio visto che la velocità non è proprio il loro punto forte. Hanno tanta esperienza e peso con calciatori forti in avanti come Dao”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti