Sparta Taras: arriva il Triplete per i Pulcini. Casula: 'Valorizziamo sempre più Città Vecchia'
Una vera e propria festa del calcio giovanile, precisamente della categoria Pulcini 2013, mercoledì presso a Città Vecchia con gli incontenibili ragazzi dello Sparta Taras che battendo la Fulgor hanno conquistato il "Triplete". Tante emozioni ma soprattutto crescita e valorizzazione, oltre che a livello culturale, anche a livello sportivo del centro storico tarantino come conferma il tecnico Marco Casula: "Come voto finale, per tutto ciò che hanno costruito, do' un bel dieci a tutti i miei ragazzi. Le basi per toglierci altre soddisfazioni ci sono. Stagione più che positiva".
LA FINALE: "La vittoria passa in secondo piano; mi è piaciuta tantissimo la cornice in cui si è giocata questa sfida. Una delle vittorie più grandi che ci siamo prefissati è far ricredere la gente nei confronti del nostro centro storico e valorizzarlo, oltre che a livello culturale anche sportivo. Ci sono troppi pregiudizi".
I PULCINI: "Questi ragazzi mi incuriosiscono, davvero, tanto: in loro vedo un grande potenziale. Sono curioso di vedere dove possono arrivare a livello di gioco e di crescita collettiva".
RUSH FINALE: "Gli impegni ufficiali sono finiti. Siamo tutti, davvero, stanchi dopo una lunga stagione. Cercheremo di far divertire i bambini ancora qualche settimana".
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS - ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti