Pallacanestro Bari

Sabato e domenica quarta edizione del trofeo Corrado De Gennaro

22.10.2021 13:09

Prosegue la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato per la Dai Optical Virtus Molfetta che sarà impegnata sabato e domenica nella Quarta edizione del Trofeo Corrado De Gennaro, dedicato alla memoria del mai dimenticato Corrado De Gennaro, ideatore e fondatore della Dai Optical Industries, azienda consolidatasi ormai in ambito internazionale e main sponsor della nostra squadra.

Quest’anno saranno 3 le squadre partecipanti al Torneo. Oltre la Dai Optical Virtus Molfetta parteciperanno la Bisanum Viaggi Vieste e la SSD Sveva Pallacanestro Lucera.

La prima giornata vedrà impegnata la Dai Optical Virtus Molfetta contro Lucera. La squadra foggiana parteciperà al prossimo campionato di C Silver e può contare su giocatori di livello come il lituano Rokas Pocius e l’ungherese Peringer Balázs, oltre agli italiani Gramazio, Alvisi e Scarponi. Palla a due alle ore 18.00.

La vincente tra la Dai Optical Virtus Molfetta e la SSD Sveva Pallacanestro Lucera affronterà in finale, il giorno dopo, sempre alle ore 18.00, la Bisanum Viaggi Vieste.
La squadra salentina, guidata da coach Ciociola e partecipante al prossimo campionato di C Gold,ha rinnovato completamente il roster e potrà contare sui nuovi acquisti Tyrrel Tidey, Giuseppe De Leo, i play Eugenio Zustovich e Stefano Orefice l’ala piccola Raul Lazaro Diaz e Arturs Dusels, lo scorso anno alla Dai Optical nella prima parte di stagione.

L’ingresso al Palapoli è gratuito ma sarà necessario esibire il green pass all’entrata, indossare la mascherina e mantenere la distanza necessaria così come stabilito dalle norme anti covid.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenti

Linea Gialla in Puglia con DHL e FIPAV
AP Monopoli, Lamanna: 'I nuovi giovani possono risultare decisivi'