Woman Grottaglie: le biancoazzurre ci credono fino alla fine e battono il Levante Caprarica all'ultimo respiro
Una gara intensa e combattuta quella tra WFC Grottaglie e Levante Caprarica con le due formazioni che si danno battaglia fino all’ultimo minuto quanto le ragazze di casa riescono a trovare la rete della preziosissima vittoria che vale altri tre punti di platino.
Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico del team grottagliese Giancarlo Berardi: “Quella di domenica è stata una gara complicata che, nonostante una palese superiorità nel possesso palla e nel numero di occasioni create, siamo riusciti a sbloccare solo ad un minuto dalla fine”.
GLI ASPETTI: “Sicuramente un aspetto positivo è stato quello di aver cercato la vittoria fino alla fine. Di fatto, senza perdere la testa e con grande caparbietà siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci permettono di sperare ancora nei playoff”.
LA CLASSIFICA: “La classifica si va delineando pian piano. Abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte fino a fine campionato, poi tireremo le somme”.
TABELLINO
WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 1-0 Marcatrice: Marangione
WFC GROTTAGLIE: Cordaro (K),Cacciapaglia, Linzalone, Calendi, Gea, Giliberto, Lacirignola, Marangione, Marzella, Pegue, Pulli, Russo. Coach Berardi
LEVANTE CAPRARICA: Campilungo, Martiriggiano, Primitivo, Doria, Vizcaino, Margari, Mangafas, Gaetani, Pampo (K), De Carlo, Pedace, Lazzari. Coach Campanile
Note: Ammonite: Gea (G), Marzella (G) Espulse: ne
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti