Frascolla Taranto, Tarallo: 'Il Castellana? Squadra giovane ma da non sottovalutare'
Si torna a giocare in casa, alla “Leonida” e la Frascolla Taranto ha tanta voglia di muovere la classifica al cospetto del Castellana match che la banda classe 2006 Gianmichele Tarallo presenta così: “Anche se l’avvio di stagione, guardando i risultati, non è stato dei migliori, sono convinto che lavorando sodo in palestra i risultati arriveranno con tempo e pazienza”.
IL GRUPPO: ”Mi trovo molto bene all’interno di questo gruppo. Con diversi miei compagni ci gioco già da qualche anno, mentre i nuovi arrivati si sono integrati molto bene. Siamo già abbastanza uniti e con tanta voglia di fare bene”.
IL CASTELLANA: “E’ una squadra giovane, ma nonostante questo gioca una buona pallavolo, quindi non è da sottovalutare. Allo stesso tempo va affrontata a testa alta e senza paura”.
TARALLO: “Gioco a pallavolo da otto stagioni e sono una banda. Sono sempre pronto a dare una mano alla squadra sia in ricezione che in attacco e ho tanta voglia di migliorare e fare bene sia da un punto di vista di squadra che individuale”.
IL CAMPIONATO: “Questa serie C è sicuramente un campionato di livello con molte squadre attrezzate per occupare posti di alta classifica. Siamo un gruppo giovane a cui piace misurarsi con realtà forti e compatte. Vogliamo provare a dire la nostra”.
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti