Grottaglie: Fatta per un bomber argentino
Colpaccio dell’ Ars et Labor Grottaglie che si assicura i gol dell’argentino cl. 97 D’IMPERIO TARABINI Santiago Luis, prelevato direttamente dai Milwaukee Torrent, squadra della seconda divisione statunitense.
Argentino di Buenos Aires, D’Imperio muove i primi passi nelle giovanili del River Plate per poi approdare giovanissimo nella CA Atlas, terza divisione argentina, dove inizia a segnare gol a raffica. Ha vestito le maglie del Deportivo Pereira, serie B colombiana, dei Tulsa Roughnecks, terza lega USA e quella dei Milwaukee.
Dal fisico imponente, 186 cm per 79 kg, l’argentino è un tipico attaccante da area di rigore, dotato di ottima tecnica individuale e di uno straordinario fiuto del gol. Un grande combattente, un ispiratore con spiccata propensione al sacrificio.
Con l’acquisto di D’IMPERIO TARABINI Santiago Luis, l’Ars et Labor piazza un eccezionale colpo di mercato. La Società ed il DS Bruno hanno regalato a Grottaglie un attaccante dal futuro radioso, già nel mirino di un paio di società di Lega Pro del girone B.
In settimana saranno resi noti altri importanti movimenti di mercato.
Commenti