Calcio Taranto

ASD Statte, il Presidente Russo: 'Sensazioni positive; ringrazio tutti'

12.05.2024 23:08

L'ASD Statte pareggia, per 1-1, con il Castellana e trova la salvezza senza dover passare dai play out. Una giornata storica e magnifica per la societù gialloverde e per il Presidente Giuseppe Russo che commenta così questa bell'impresa del suo team: "Le mie sensazioni sono positive. Domenica la squadra ha giocata. E' stata una bella gara in cui abbiamo trovato subito la marcatura sfiorando il raddoppio in un paio di circostanze".

IL CASTELLANA: "Ha fatto una buona partita in una vera e propria festa dello sport visto che loro hanno giocato in giallo e noi in verde formando così i colori di Statte. La formazione barese era ben messa in campo e con validi calciatori. Avrebbe meritato qualche punto in più".

IL FUTURO: "E' presto: parlarne è prematuro. Eravamo una matricola e siamo riusciti a mantenere la categoria senza passare dai play out. Una cosa è certa: saremo iscritti nel campionato di Prima Categoria":

RINGRAZIAMENTI: "Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini, che hanno creduto nel progetto, che ci hanno fatto gioire e piangere. Ringrazio gli sponsor e i partner oltre alla gente che ha seguito la squadra credendo nel progetto che andrà avanti".

UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, il Responsabile del Settore Giovanile Matichecchia: "Non è una finale anticipata, rispetto per tutte le candidate"
Santeramo, il consorzio sportivo incontra i candidati sindaco