San Severo, la carica di capitan Ianniciello: 'Vogliamo raggiungere gli obiettivi della società'
E’ tempo di campionato in casa San Severo con i giallogranata che sono pronti e carichi in vista del delicato primo impegno con il Mola. A presentare la gara è l’esperto capitano Luigi Ianniciello: “Ci siamo preparati bene per affrontare questo campionato. La squadra è pronta e ha lavorato con umiltà e sacrificio dando sempre il massimo e cercando di soddisfare le richieste del tecnico Rufini”.
FORMAZIONE: “Per l’esordio di domenica siamo tutti arruolabili e quindi il nostro allenatore potrà schierare la miglior formazione per cercare di battere il Mola”.
GLI OBIETTIVI: “Daremo sempre il massimo per far capire ad ogni avversario di che pasta siamo fatti. Vogliamo raggiungere gli obiettivi societari: con il tecnico Rufini si può far bene”.
IL CAMPIONATO: “Manfredonia, Bisceglie e Mola possono dare filo da torcere. Mi aspetto un campionato più equilibrato rispetto allo scorso”.
VERSO MOLA: “Andremo a giocarcela. Non temiamo nessuno ma allo stesso tempo non sottovalutiamo alcun avversario. I baresi hanno costruito un’ottima squadra per far bene…”.
UFFICIO STAMPA SAN SEVERO - ALESSIO PETRALLA
Commenti