Woman Grottaglie: Arriva il portiere Martina Lazzari
La Woman Grottaglie è sempre attenta sul mercato: di fatto il Presidente Cataldo Abatematteo nelle ultime ore ha regalato un nuovo portiere al tecnico Antonio Locorotondo. Si tratta della classe 1994, ex Black&White Leverano, Martina Lazzari, che si presenta partendo dalle motivazioni che l’hanno spinta a sposare l’importante progetto biancoazzurro: “Ho scelto la Woman Grottaglie perché questa è una società molto seria. Immediatamente ho trovato una buonissima intesa con tutta la dirigenza e con il numero uno Abatematteo. Le compagne mi hanno accolto benissimo facendomi sentire fin dal primo giorno a mio agio”.
LAZZARI: “Sono nata tra i pali: da bambina giocavo, sempre come portiere, a pallamano. Pratico questo sport da due stagioni con lo Sportinsieme Sogliano che ha permesso di intraprendere questa nuova esperienza che mi ha subito appassionata permettendomi, poi, di giocare nella Black&White Leverano”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio crescere ancora e so’ che in questo club troverò la possibilità di farlo visto che sia le ragazze che lo staff tecnico sono molto preparati e mi stimoleranno a fare sempre meglio”.
IL CAMPIONATO: “Questa serie A2 è, sicuramente, molto difficile ed impegnativa. Il livello è alto ma ce la metteremo tutta in ogni gara per cercare di ben figurare”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti