Campionato ASI, Serie A: Colpi di scena in alta classifica
E’ terminata tra le sorprese la tredicesima giornata della serie A del campionato ASI con il ko della capolista Piemme Grafica, per 1-3, con il Barocco Argenti. Ne approfittano My Friends che conquista la vetta battendo, 1-3, la Biagiotti Tabacchi Liuzzi e il Fornaio del Viale che acciuffa l’ex capolista piazzandosi al secondo posto grazie alla vittoria in casa del Caffè del Regno. Pareggio nello scontro tra ultima e penultima Bar Caffè Fanelli e Real Lizzano.
Serie A - 13a Giornata
27 NOVEMBRE
British FC-Gastronomia La 106 4-2
Real Lizzano-Bar Caffè Fanelli 2-2
Biagiotti Tabacchi Liuzzi-My Friends 1-3
Iacovone Turbato-St.Dent.Co De Pace 3-0
Virtus Calcio Ta-Automobili Perrone 0-3
Caffè del Regno-Fornaio del Viale 0-2
New Team-Samaflex 0-2
29 NOVEMBRE
Piemme Grafica-Barocco Argenti 1-3
CLASSIFICA
My Friends 30; Fornaio del Viale e Piemme Grafica 28; Automobili Perrone e Samaflex 27; Caffè del Regno 23; Iacovone Turbato 18; British FC 17; Barocco Argenti e Virtus Calcio Ta 15; New Team 13; St.Dent.Co De Pace 12; Gastronomia La 106 10; Biagiotti Tabaccheria Liuzzi e Real Lizzano 7; Bar Caffè Fanelli 6
CLASSIFICA MARCATORI
Reti: 14 Fabio Nardò (Samaflex); 10 Fabio Notorio (Virtus Calcio Ta) e Alessandro Maggi (Fornaio del Viale); 9 Luigi Galeandro (Fornaio del Viale); 8 Martino D’aversa (Piemme Grafica)
SQUALIFICHE: 1 Giornata a Giuseppe Blè (Fornaio del Viale), Francesco Nardulli (Automobili Perrone), Alfredo Mancrasso (Gastronomia La 106) e il Dirigente Giuseppe Palumbo (My Friends)
UFFICIO STAMPA CAMPIONATO ASI – ALESSIO PETRALLA
Commenti