Indomabile Juniores Massafra: Quinto risultato utile di fila per i ragazzi di Cristofaro
La Juniores del Massafra vince ancora: lo fa, per 0-3, sul campo dei Delfini Jonici conservando così il primo posto in classifica. Succede tutto nel primo tempo grazie alle reti di Frassanito autore di una bella doppietta al 3’ e al 35’ intervallata dal gol di Galatola al 16’. Soddisfatto nel post gara il tecnico giallorosso Francesco Cristofaro: “Che dire: sono molto contento per questo quinto risultato utile di fila arrivato al cospetto di una formazione che non conoscevo ma che ci ha messo in difficoltà. Entrambe le formazioni erano ben disposte in campo. Complimenti al tecnico avversario”.
MORALE ALTO: “Questa continuità di risultati ci da fiducia e ci permette di alzare il nostro morale. Mi fa piacere perché potrò forzare di più negli allenamenti e sull’intensità di gioco”.
GLI ASPETTI: “I ragazzi dopo il tris hanno addormentato il gioco: così se n’è andato tutto il secondo tempo. E’ una cosa che non mi piace”.
TABELLINO
DELFINI JONICI-MASSAFRA JUNIORES 0-3 Reti: 5’ e 35’Frassanito (2), 16’ Galatola
DELFINI JONICI: Mattia, Caracciolo, Campanella (Voltasio), Russo, Iurlaro (K), Di Bello, Barbi (Baratto), Pellegrini (Lentini), Boccuni (Pizzolla), Russotto, Zottino (Sambito). A disp.: Sancesario, Voltasio, Sambito, Basile, Lentini, Baratto, Pizzolla. All. Di Rito
MASSAFRA JUNIORES: Basile, Fornaro (K), Sambo (Formisano), Ramirez, Lippo, Sergio, La Penna (D’arco), Neli (Sportillo), La Saponara, Galatola, Frassanito (Bengiovanni). A disp.: Festa, Scarnera, Russo, Sportillo, Bengiovanni, Pilolli, Formisano, D’arco, Siliberto. All. Cristofaro
Ammoniti: Russo e Boccuni per i Delfini Jonici; Sambo, Frassanito, La Penna, Sportillo e Formisano per il Massafra Juniores Espulsi: Formisano per doppia ammonizione (M)
Spettatori: Circa 70 Recuperi: 0’ e 4’
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Commenti