Football Academy Gioia del Colle, Calabrese: 'Obiettivo far divertire ancora i bambini'
E’ stata una stagione importante e di crescita per i Primi Calci 2014 della Football Academy Gioia del Colle allenati dal tecnico Pierangelo Calabrese che ripercorre alcune tappe dell’annata: “Procede tutto secondo i piani previsti. Si vede la crescita dei bambini e il potenziamento tecnico individuale sta portando i suoi frutti. Finalmente siamo riusciti a disputare la prima amichevole e il torneo di Polignano che ha rappresentato una bellissima esperienza: per questo bisogna ringraziare il Presidente Pino Caserta e il Direttore Franco Sgrona. In quest’avventura ho fatto giocare tutti facendo fare un minutaggio equo ad ogni bambino tralasciando il risultato”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: “A metà maggio proveremo a disputare qualche amichevole con società limitrofe. Spero che i genitori siano contenti dell’operato e ci diano sempre fiducia”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di poter far divertire ancora questi bambini magari facendoli disputare più partite possibili: queste sono fondamentali per la crescita sia a livello psicologico che agonistico”.
MESSAGGIO: “Per il calcio è un hobby ed è lo sport che ho sempre praticato e amato. Qui alla Football Academy Gioia del Colle si viene per imparare e se questo non avviene ci rimango male. Ringrazio particolarmente la società, i dirigenti e la presidenza che ci hanno permesso di lavorare sempre mai farci mancare niente rispondendo alle esigenze di tutti. In bocca al lupo a tutti sperando in un arrivederci alla prossima stagione”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti