Pronto riscatto degli Amici di Sempre che battono St.Ing. Boccassini
Riscatto doveva essere e riscatto è stato per gli Amici di Sempre che sabato pomeriggio hanno battuto con un netto 3-0 lo St.Ing. Boccassini grazie alle reti di Schiedi e Cavallet nel primo tempo e di Annese nella ripresa. Ad analizzare il successo è il tecnico Roberto Vagali: “Quella di sabato era una partita che nascondeva delle insidie. Siamo partiti forte dominando la gara fino all’ultimo quarto d’oro quando la pessima condizione fisica si è fatta sentire: comunque, neanche in quel momento del match abbiamo rischiato. Il risultato di 3-0 è netto ed è arrivato grazie alle punizioni di Schiedi e Cavallet nel primo tempo e a un contropiede di Annese nella ripresa”.
LO ST.ING.BOCCASSINI: “Si tratta di un buon avversario, imprevedibile come del resto in questo campionato di B1 lo sono un po’ tutte. Guai a sottovalutare qualcuno. I nostri avversari hanno patito il caldo forte anche perché avevano meno cambi rispetto a noi. Formazione quadrata che potrà dire la sua”.
GLI ASPETTI: “Ci siamo riuniti, confrontati e messo in pratica ciò che ci siamo detti: questo è uno dei fattori positivi. Di negativo c’è ancora il fatto che siamo indietro fisicamente e non riusciamo ad avere la stessa costanza e intensità per tutto l’arco delle gare”.
UFFICIO STAMPA AMICI DI SEMPRE
Commenti