Calcio Taranto

Mediterranea Football Club, Luca D'agostino: 'Stiamo dimostrando di essere una buonissima squadra'

19.11.2024 19:15

E’ stato tra i migliori in campo nella vittoria con la Cryos che ha permesso alla Mediterranea Football Club di piazzarsi in testa alla classifica del torneo Over 40 Taranto Spartana, ben organizzato da Emanuele Ciaccia e Danilo Bruno, Luca D’agostino che commenta così questa prima parte di campionato: “Siamo una squadra composta da amici con il ds Salvatore Ricci che è da anni nel giro dei tornei. Avendo vinto due partite su due direi cha siamo un gruppo molto valido”

L’OVER 40 TARANTO SPARTANA: “Il livello è buono anche se è ancora prematuro dirlo visto che sono state giocate soltanto due partite. Vedremo il livello delle altre squadre… Posso confermare che l’ultima avversaria affrontata, la Cryos, si è rivelata valida”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Per noi la prima cosa è stare insieme. Poi, ovviamente, quando si scende in campo lo si fa per divertirsi ma anche per vincere che è sempre molto bello. Il ds Ricci ci sta sempre vicino e lo staff è organizzatissimo”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare bene pensando gara dopo gara cercando, magari, di vincere il torneo”.

D’AGOSTINO: “Ho dimostrato di stare bene anche se non ho più vent’anni. Poi se a volte si riesce a fare la differenza ben venga. Altrimenti va benissimo lo stesso”.

UFFICIO STAMPA MEDITERRANEA FOOTBALL CLUB – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: intervento chirurgico per Banda