Città di Otranto. Il Settore Giovanile fa il pieno di vittorie
Quattro vittorie su quattro partite giocate per il settore giovanile del Città di Otranto.
Un fine settimana molto positivo per il settore giovanile del Città di Otranto, che ha raccolto quattro vittorie su altrettante gare giocate. L'U14 non è scesa in campo per la pausa dopo la fine del girone di andata e tornerà a giocare il 5 novembre, salvo cambiamenti al programma di gare.
Per quanto riguarda le altre formazioni. L'U15 e l'U17 hanno chiuso il loro girone di andata al primo posto in classifica e con en-plein di vittorie, contando anche quelle ottenute con le squadre B rispettivamente di Parabita e Tricase che sono fuori classifica.
Vincono, dunque, anche in questa giornata i Giovanissimi di Carmine Bray contro la Tackle Toto Ingrosso. Un 4-0 meritato e che è arrivato al termine di una gara combattuta. Doppietta di Barone e doppietta di D'Elia a decidere il risultato tra primo e secondo tempo.
Risultato molto più rotondo per l'U17 di Luigi Bray, impegnata a Castrignano contro la Tackle Toto Ingrosso che non è riuscita ad arginare le offensive degli Allievi idruntini.
Nel pomeriggio di sabato, contro l'Atletico Racale, la Juniores allenata da Francesco Longo ha riscattato il pareggio della settimana prima contro l'Ugento e ha ricominciato a portare a casa il risultato pieno. Finisce 2-0 contro i biancocelesti grazie alla doppietta di Mattia Murrone ancora in gol con l'U19 e sempre convocato con la prima squadra. Juniores che tornerà in campo già mercoledì 1 novembre per il turno infrasettimanale.
Nella mattinata di domenica, in contemporanea alla formazione U17, a Monteroni la squadra di Mino Portaluri ha giocato contro la Futura Monteroni. Vittoria per 5-0 valevole per la seconda gioia di fila dell'era Portaluri e la terza consecutive per la formazione degli Allievi classe 2008. In rete Cariddi, Urso, che ha siglato una doppietta, Toscano e Nicolazzo.
Commenti