Calcio BAT

Apulia Trani, Dina Manzi: 'Raggiunti risultati inaspettati'

13.06.2024 23:54

Una stagione in crescendo quella dell'U15 dell'Apulia Trani che l'allenatrice Dina Manzi ripercorre così: "Non ci aspettavamo di arrivare fin qui. Abbiamo lavorato tanto sul gruppo e i risultati si sono visti. Peccato per le sconfitte rimediate nel triangolare ma si cresce anche con i ko. C'interessava creare un bel gruppo e ci siamo riusciti".

COMPAGNE DI SQUADRA: "Alcune atlete dell'U17 hanno fatto parte della prima squadra. Le ho allenate quando erano piccole e ora le ho ritrovate come compagne. Questa è una cosa bellissima".

STAFF TECNICO: "Mi trovo benissimo con tutti. Il tecnico Abruzzese non è un collega ma un fratello minore. Tra noi esiste tanta complicità".

L'UNDER 12: "Abbiamo allenato questo gruppo facendolo crescere e arrivando in fondo. Non ce l'aspettavamo. È un bel gruppo che ha ottenuto ottimi risultati".

RINGRAZIAMENTI: "Voglio ringraziare tutte le mie atlete dall'U12 all'U17. Ci hanno davvero dato tanto".

IL FUTURO: "Per quanto riguarda la prima squadra spero nel ripescaggio altrimenti pronte per l'Eccellenza: testa bassa e pedalare. Per il Settore Giovanile spero di poter allenare ancora questi gruppi facendo combaciare ogni cosa con il lavoro. Farò di tutto".

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras, Esordienti 2012-13: splendido successo nel campionato ASI
Gioiella Prisma Taranto: l'instancabile Stefano De Luca viene riconfermato come Segretario