Pallavolo Taranto

Una strepitosa Windor Rainbow Crispiano abbatte il muro di Oria e vince lo scontro diretto play off

13.04.2025 22:07


Una partita perfetta e una vittoria straordinaria quella conquistata domenica sera dalla Windor Rainbow Crispiano che nello scontro diretto per il quinto posto batte 3-0 la Farina Automobili Oria. Nel primo set non c’è storia con le crispianesi che passano con un secco 25-3. Il secondo è più tirato con un gran finale da parte delle padrone di casa che conquistano il 2-0 grazie ad un bel 25-22. L’ultimo, quello decisivo, vede una super rimonta finale delle blueorange che perdevano 17-22 riuscendo a conquistare il 3-0 ai vantaggi con un 26-24.

Queste le dichiarazioni di coach Enzo Contento: “Avevamo studiato e preparato al meglio questa gara con le ragazze che hanno seguito le direttive: sono state brave sapendo che era l’ultima chance per sperare di approdare ai play off”

IL CALENDARIO: “Dice che l’Oria ha delle gare sulla carta più abbordabili rispetto alle nostre. Ci siamo dentro e vogliamo crederci: ci crediamo”.

LA SOSTA: “Le vacanze pasquali possono essere fondamentali per recuperare alcune infortunate e influenzate. Avremo un rientro in campo difficile visto che dovremo sfidare le prima due della classe che sono Brindisi e Monteroni. Possiamo giocarcele a viso aperto”.

GLI ASPETTI: “Una pecca del match di domenica nel terzo set in cui abbiamo commesso degli errori in battuta. Di positivo c’è stato il fatto di crederci anche sotto di cinque punti: le ragazze in quel frangente hanno corso prendendo di tutto”.

TABELLINO

WINDOR RAINBOW CRISPIANO-FARINA AUTOMOBILI ORIA 3-0 (25-13/25-22/26-24)

WINDOR RAINBOW CRISPIANO: Raimondi M., Morano, Bianco, D’Andria (K), Pindinello, Cardone, Gallo, Santese, Liuzzi, Raimondi G. Coach Contento E.

FARINA AUTOMOBILI ORIA: Distante, Greco, Avallone, Galiulo, Palazzo, Orlando, Dimola, Cozzetto, De Fazio, Bacca, Gennaro, Zurlo, Zivkovis. Coach Maggiore A.

Gara iniziata alle 18:30   Spettatori: circa 200

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Commenti

Troppo forte la capolista Leo Shoes Casarano per la Frascolla Taranto. Coach Pirola: 'Non ci hanno fatto entrare in partita'
Audace Cerignola: ko con il Benevento e sogno serie B diretta quasi svanito