Massafra: ko di misura nel test con il Martina
Termina 1-0 in favore degli ospiti la seconda amichevole precampionato del Massafra a una settimana dall’inizio delle ostilità, ma ancora una volta positive sono le indicazioni provenienti dal campo per mister Malacari.
Un impianto di gioco oramai collaudato, arricchito nello specifico dall’impiego del giovane Gioele Galeone sull’out di sinistra che ben ha figurato. I giallorossi tengono testa al Martina con il piglio della squadra che sa e che può. Le due compagini si affrontano in mezzo al campo con la giusta “cattiveria” perché ormai il tempo stringe e bisogna avvicinarsi al ritmo partita. Occasioni in avanti da ambo le parti con Nicola e Sante, che di cognome fanno Russo entrambi, che cercano la giocata migliore. Il match scorre sui binari dell’equilibrio, quando, a seguito di una ripartenza, il Martina infila Pizzaleo con un fendente preciso quanto letale dell’ex Mastrovito quando manca poco al termine della prima frazione.
Nella ripresa inizia la girandola delle sostituzioni per dare spazio e valutare un po’ tutti. Le due squadre cambiano completamente pelle, ma la voglia e l’impegno non cambiano così come il risultato.
Al termine saluti e abbracci tra tutti, in campo e fuori, a conferma del clima di amicizia e collaborazione tra le due società.
La settimana per il Massafra si articolerà con il ritmo campionato perché da domenica 25 Agosto conteranno i tre punti. Alle 16.00 allo Stadio Italia scenderà l’Arboris Belli per la prima.
Commenti