Altro grande acquisto della WFC Grottaglie. Eecco Giliberto: 'Sono qui per vincere'
Ancora un bel colpo di mercato della società della WFC Grottaglie che si assicura le prestazioni della giovane laterale, classe 2000 ex Città di Taranto, Simona Giliberto che si presenta ai suoi nuovi sostenitori: “Il mio ruolo principale è quello di laterale anche se in carriera ho fatto anche la centrale e la pivot. Nel corso degli anni ho giocato con la maglia del Città di Taranto, della Rappresentativa Puglie e della Nazionale U17. Sono qui perché le ambizioni di questo club corrispondono alle mie. Il progetto mi ha convinto fin da subito”.
GLI OBIETTIVI: “Con questa maglia spero di raggiungere ogni obiettivo: promozione in A Elite e vittoria della coppa Italia…”.
IL CAMPIONATO: “Quest’anno si chiamerà serie B e non più A2: conosco tutte le squadre partecipanti e mi aspetto un bellissimo campionato, duro e spettacolare in cui, sicuramente, saremo protagoniste”.
IL GRUPPO: “Di questo gruppo conosco quasi tutte visto che con molte compagne ci ho già giocato. Saremo unite e affiatate sia in campo che fuori: mi aspetto un bel gruppo pronto a tutto!”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di essere ancora più numerosi degli scorsi anni: senza di loro non c’è partita, Faremo in modo di farli divertire e renderli orgogliosi di noi. Buon campionato a tutti…”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti