Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Masi: 'Sensazioni post gara indescrivibili'

23.05.2023 11:27

Una vittoria fantastica e meritata quella della Real Volley Conversano che dopo il lungo percorso nei play off ha conquistato la promozione in serie D. A ripercorrere i bei momenti e le sensazioni vissute è la palleggiatrice, classe 1999, Marina Masi: “Le sensazioni dopo la partita con la Eagles sono state indescrivibili: abbiamo disputato una gran bella gara con i festeggiamenti che non sono mancati!”

IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “Sicuramente il gruppo coeso che ha affrontato insieme i momenti no, oltre a quelli belli, dandosi forza nel momento del bisogno sia in allenamento che in partita”.

 

LA GARA DEL TRIONFO: “La partita con le Eagles non era per niente semplice: infatti l’incontro è iniziato con un set di vantaggio per loro, ma nel momento del cambio campo e dell’inizio del secondo ho visto la voglia di volercela fare sul volto di ogni mia compagna e del tecnico: da quel momento in poi abbiamo iniziato a giocare come sapevamo fare. Il risultato è arrivato da sé”.

 

IL FUTURO: “Del mio futuro sportivo so ancora ben poco. Una cosa è certa: dai campi di pallavolo, per il momento, non mi smuovo qualsiasi sia il ruolo da ricoprire”.

Gli impegni settimanali iniziano giovedì scorso con la Junior che ha perso, 3-0, con la UISP 80 Putignano. Domenica, invece, la Young ha vinto per 3-0 con il Noci.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Tritons Taranto vittoria autorevole contro i combattivi Bears Teramo
Applausi per la settima edizione della Granoro Cup