Bari: In gruppo anche Bianco e Mazzotta
Ripresa dei lavori in casa Bari dopo l'importante affermazione ottenuta sul terreno del 'Massimino' di Catania; domenica 26 settembre i biancorossi ospiteranno sul terreno del San Nicola la formazione della Paganese guidata da mister Grassadonia.
Prima di scendere in campo, seduta in sala video per analizzare la sfida contro i siciliani, quindi, dopo una prima parte dedicata a posture, core stability e mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche basate su circolazione e possesso palla; a seguire lavoro atletico ad intensità differenziate in base al minutaggio di domenica, quindi ancora lavoro tecnico - tattico e, a chiudere, sfida a ranghi misti su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Bianco e Mazzotta, mentre Marras e Paponi hanno svolto lavoro atletico differenziato a scopo precauzionale.
Per domani prevista una doppia seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti