Beach Volley Mania, Todaro: 'Sotto con gli allenamenti in vista dei prossimi obiettivi'
Ha ottenuto già ottimi risultati nelle prime due tappe di Club Series l’esperta Nausicaa Todaro che assieme alla compagna Mimma Russo si è già potata togliere qualche bella soddisfazione: “Nella prima tappa siamo partite bene e cariche anche se con qualche accorgimento in più avremmo potuto fare sicuramente ancora meglio. Abbiamo affrontato la seconda tappa con maggiore consapevolezza ottenendo così buoni risultati. In entrambe le occasioni sono Stati raggiunti ottimi parziali che: nonostante il terzo posto in entrambi gli scontri, non vi è stato tanto divario con la prima o la seconda classificata, tenendo sempre presente che ci siamo ritrovate squadre di ottimo livello con delle giocatrici molto esperte”.
COMPAGNE DI SQUADRA: “Le compagne di squadra sono fantastiche e tutte con caratteristiche diverse. Tutte insieme incentrate a raggiungere un unico obbiettivo. La mia socia è la fantastica Mimma Russo. Con lei sono stata compagna di squadra a pallavolo e ora ci ritroviamo a fare squadra insieme in questo bellissimo sport: non potrei desiderare di meglio. Potrei stendere un papiro su di lei scrivendone i suoi mille pregi. Abbiamo un intesa e un affinità che ci permette di giocare un gioco veloce e unico”.
ULTIMO IMPEGNO: “Mi complimento con tutte le ragazze che domenica a Martina hanno giocato una tappa davvero avvincente: ho trovato delle bravissime ragazze. Anche la squadra Amatulli è stata davvero brava mi complimento con loro per aver vinto con il Bari”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Dobbiamo impegnarci più di quanto non abbiamo fatto in queste due tappe perché abbiamo un obiettivo e siamo tutte determinate a raggiungerlo. Per farlo coach Pagano ci metterà sotto con gli allenamenti. Siamo pronte e pensiamo a febbraio con spirito combattivo. Il mio motto è: non arrendersi mai, crederci sempre, giocare combattendo e sempre con il sorriso!”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti