Il 26 marzo grande evento ecologico 'A pesca di plastica'. Il Consigliere Comunale Fiusco: 'E' arrivato il momento del riscatto di Taranto'
Domenica 26 marzo, a Taranto, grazie alla FIPSAS, si terrà un altro grande evento per far capire a tutti l’importanza e la bellezza del nostro mare e delle proprie specie. Sarà una grande giornata ecologica denominata “A pesca di plastica” (sarà la seconda edizione) ce si terrà presso l’Isola di San Pietro grazie all’impegno del Comune tarantino, della Marina Militare, di Kyma Ambiente e di Kyma mobilità. Vieni anche tu a pulire…
Grande appassionato di mare e di sport marini è il Consigliere Comunale e Presidente dell’ASD Olimpia Giuseppe Fiusco che invita massimo 250 persone a partecipare a questa bella iniziativa…: “Il 26 marzo grazie alla FIPSAS abbiamo organizzato la seconda edizione di “A pesca di plastica” in cui sono invitate tutte le famiglie. Il tutto si svolgerà sull’Isola di San Pietro grazie al Comune di Taranto, alla Marina Militare, a Kyma ambiente a Kyma mobilità. Non mi stancherò mai di dire e chiedere di aiutare questa città a crescere e migliorare anche per dare ai nostri figli un grande futuro. Taranto merita di toccare il tetto del mondo ed è arrivato il momento del riscatto occupazionale, economico e turistico. Basta con l’industria o quanto meno con l’industria fatta male. Basta con le violenze: aiutiamo la nostra città a crescere. Forza Taranto”.
IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA:
9:00 – Partenza con la Motonave Clodia da piazzale Democrate
10:00 – Saluti delle Autorità presenti
10:20 – Briefing i danni provocati dalle plastiche sulle creature marine e sulle persone
10:30 – “A pesca di plastica”.
12:15 Premiazione dei ragazzi con medaglia ricordo
12:30 – Rientro
UFFICIO STAMPA
Commenti