Worldlab Amici di Sempre, Chetry: 'Non molleremo fin quando la matematica non ci condannerà'
Una sconfitta che fa male quella subita dalla Worldlab Amici di Sempre al cospetto di Ordine Ingegneri. Ora sono rimaste cinque partite agli uomini di Vagali per aggiustare la classifica: prima tra queste quella con la Real Le Torri UTD che il difensore centrale, classe 1989, Emanuele Chetry presenta così: “La sconfitta di sabato scorso rispecchia il nostro campionato: Ordine Ingegneri ha avuto due, tre occasioni e ha fatto gol a differenza nostra che non riusciamo a segnare. Inoltre, sul 2-0, ci è stato negato un rigore con l’arbitro che ha dato una punizione a due”.
LA CLASSIFICA: “Anche sabato scorso eravamo scesi in campo soltanto per vincere. La classifica richiedeva punti ed eravamo fiduciosi. Mancano cinque partite e noi non molleremo fin quando la matematica non ci condannerà”.
LA REAL LE TORRI UTD: “Ha cambiato un po’ di atleti. All’andata perdemmo 1-0 ma sono convinto che è una partita alla nostra portata”.
IL CAMPIONATO: “E’ il primo anno che faccio questo campionato e a detta di molti il livello si è alzato. Presi individualmente non siamo da ultimo posto anche se altre squadre hanno dimostrato di essere più gruppo. Ora recuperare è tosta”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE
Commenti