Molfetta: ecco un centravanti spagnolo
La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del calciatore Joel Caballero Cerdeňa, per la stagione sportiva 2024/25.
Dunque la Molfetta Calcio ha il suo nuovo puntero. Originario di Ingenio (Las Palmas), Caballero è un centravanti spagnolo classe 2000. Inizia la sua carriera nel 2016/17 nel Tenerife “C”, poi dal 2018 al 2021 milita nel Tenerife “B”, in Tercera División spagnola. Nella stagione 2021/22 veste la maglia del UD San Fernando, club di Segunda Federación, la quarta categoria del calcio spagnolo. In seguito, nell’annata 2022/23, fa esperienza con la formazione dell’Unión Sur Yaiza, nuovamente in Tercera División spagnola. Adesso per la prima volta in carriera, Caballero vola in Italia, per vestire la maglia biancorossa della Molfetta Calcio e tentare di aiutare la squadra a risalire la classifica a suon di gol.
Il neo sparlotto, si è già allenato con i suoni nuovi compagni di squadra e lo staff tecnico valuterà la sua eventuale presenza tra i convocati, in vista della partita di domenica contro l’Arboris Belli.
Benvenuto a Molfetta Joel!
Commenti