
Grande torneo per i più piccoli al "Vivisport" organizzato dalla Nuova Taras
E’ tutto pronto per sabato 12 aprile quando al Centro Sportivo “Vivisport” si terrà il prestigioso e ben organizzato, dalla storica e rinomata società Nuova Taras, torneo Junior Day.
Una manifestazione di spessore che vedrà sui campi del bellissimo Centro Sportivo le formazioni U11 (calcio a 6+1) del Lecce (società professionista), della Virtus Francavilla, dei padroni di casa della Nuova Taras e di un’altra storica società ionica come quella dei Diavoli Rossi e quelle U9 (calcio a 5+1) della Virtus Francavilla, della Calcio Club Dellisanti, della Virtus Taranto oltre ovviamente a quella dei padroni di casa della Nuova Taras.
Il torneo per la categoria U11 prevede tre sfide da mezz’ora con cambi liberi e formula all’italiana e non verrà redatta alcun tipo di classifica.
Il torneo per la categoria U9 invece prevede tre partite da venticinque minuti con sostituzioni libere e con formula all’italiana. Alla fine di questi non verrà redatta alcun tipo di classifica. Tutti i match saranno diretti da arbitri abitualmente impiegati in tornei locali.
Al termine della mattinata verrà organizzato il Terzo Tempo a cura dell’Associazione organizzatrice.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti