MEDI Manfredi: bellissima vittoria sulla Digida che chiude un grande percorso
Grande vittoria per la MEDI Manfredi che ha battuto la Digida grazie ad una bella doppietta di Di Anna e di Pellegrino concludendo al meglio l’Europeo Over 40 ben organizzato da Gianluca Triuzzi. Nonostante il successo con due turni d’anticipo i ragazzi del Presidente Angelo Manfredi sono scesi in campo per onorare l’impegno al cospetto dell’ostica Digida in una gara in cui non sono mancate le emozioni da ambo le parti. Match equilibrato con la MEDI che passa in vantaggio dopo neanche un quarto d’ora grazie ad un bel filtrante di Rabindo per l’accorrente jolly Di Anna che sul secondo palo insacca la sfera. La Digida non molla ma nel suo miglior momento i ragazzi del tecnico D’Andria raddoppia con bomber Pellegrino grazie ad un gran tiro all’incrocio dei pali. Gli avversari, però, si rifanno sotto e accorciano le distanze con Picci. La MEDI accusa il colpo e dopo qualche minuto viene raggiunta sul 2-2 sempre grazie ad una marcatura di Picci.
La ripresa inizia sempre con gli stessi ritmi e con tanta grinta da parte delle due formazioni con la MEDI Manfredi che torna in vantaggio grazie ad una gran palla di Augenti per Di Anna che anticipa il portiere e insacca. La Digida non reagisce e subisce anche il quarto gol realizzato da Pellegrino che chiude i giochi. Il bilancio finale del team del Presidente Angelo Manfredi parla di un pareggio e nove vittorie.
Queste le dichiarazioni del numero uno Angelo Manfredi: “Vorrei ringraziare tutti iniziando dall’organizzatore dell’evento Gianluca che Triuzzi che ha portato avanti un torneo di alto livello con giocatori validi e ottime squadre. Poi vorrei ringraziare i miei giocatori che prima si sono rivelati uomini che hanno mostrato grande professionalità anche in un torneo “amatoriale”. E poi ancora ringrazio il tecnico D’Aandria massimo che fin da subito ha avuto un durissimo lavoro da fare: gestire questa squadra non era facile ma lui ci è riuscito. Ringrazio Il perno principale della MEDI Manfredi Daniele Di Anna perché solo grazie alla sua presenza la maggior parte dei calciatori ha sposato il progetto senza batter ciglio. Ora lavoreremo per far crescere questo bel gruppo prendendo parte ad altri importanti tornei. Se la MEDI sta salendo sempre più di livello il merito è di tutto il gruppo”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti