Fuori dal campo Taranto

"Ci pensi mai", il nuovo capolavoro "made in '80" di Frankavilla

La produzione artistica e musicale è firmata da Beppe Stanco e dalla sua etichetta discografica Beatsound di Milano

12.01.2025 12:07

Frankavilla celebra l'arrivo del nuovo anno 2025 con l'uscita del nuovo singolo dal titolo "Ci pensi mai".

Una canzone che, rispetto a Messico 86, sembra essere una celebrazione ancora più nostalgica nei confronti degli anni '80. Il brano, descritto come una ballad coinvolgente, riporta gli ascoltatori indietro nel tempo, evocando emozioni e ricordi legati a quel periodo.

Il videoclip, pubblicato il 1 gennaio e realizzato da Claudio Pugliese, scorre piacevolmente tra immagini di Jukebox, flipper e videogames, un tuffo al cuore. Nel videoclip anche un pianoforte (è li che nascono le canzoni del cantautore mottolese) e la presenza delle bellissime Magda e Jin.

Con questo brano il cantautore pugliese va a chiudere un cerchio, un percorso ripartito con la Beatsound nel 2017, con l'uscita di Vivo così. 

Un periodo splendido che ha visto Frankavilla, supportato da Beppe Stanco e dalla sua etichetta discografica milanese, la Beatsound, emergere a livello nazionale e anche internazionale, con un secondo posto come autore al New York Canta nel 2019. Anche la produzione artistica e musicale di Ci pensi mai è firmata da Beppe Stanco.

"Ci pensi mai2 sarà disponibile tra un mese sui vari digital store.

Come si dice in questi casi, Stay music, stay tuned e Parlami degli anni 80!

Commenti

VIDEO Milan-Cagliari 1-1. La sintesi di SKY
"Cantiere di Idee: Esigenze ed aspettative per il turismo accessibile", a Fragagnano una tavola rotonda con al centro l'inclusione