Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Mosca: 'Salvezza? Dobbiamo sempre lottare e avere fame'
Un buon pareggio quello conquistato sabato scorso dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio al cospetto di Automobili Perrone. A commentarlo e a immergersi subito nel secondo impegno di campionato con Programma Sviluppo è il centrocampista classe 1983 Piero Mosca: “Un pizzico di rammarico per il pareggio di sabato c’è visto che abbiamo giocato su un campo pesante e con 35°. Nella prima parte di gara si è giocato molto a centrocampo mentre nella ripresa siamo cresciuti mettendo nella loro metà campo l’avversario. La serie A è un campionato difficile in cui ogni errore che commetti di puniscono”.
IL CAMPIONATO: “Siamo consapevoli che se vogliamo ottenere la salvezza dobbiamo sempre lottare sia con la squadra più forte che con quella meno. Dobbiamo avere fame e non pensare solo alla permanenza che vogliamo conquistare senza problemi”.
PROGRAMMA SVILUPPPO: “A prescindere dai risultati della prima giornata e dell’avversario bisogna essere sempre pronti e giocare senza paura e rispettando l’avversario che sappiamo essere molto esperto. Servirà massima concentrazione dall’inizio alla fine”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti